V edizione “Miss e Mister Baby Amore”: si è svolta al “Salotto Fellini” di Messina la semifinale del concorso

E’ andata in archivio la semifinale della V edizione del concorso “Miss e Mister Baby Amore”, organizzata dall’associazione “La Fenice Scarlatta” che si è svolta il 13 agosto presso il locale Salotto Fellini” di Piazza Duomo a Messina.

Lo spettacolo, condotto dal presentatore Natale Munaò, ha visto alterarsi momenti di ballo, canto e moda mentre i momenti clou dell’evento sono stati rappresentati dalle sfilate dei bambini in gara. In risalto durante la manifestazione, le esibizioni moda di Merita Shehu e le creazioni di Demos by Elvira.

Presenti anche l’associazione di ginnastica artistica GIM Life di Villafranca Tirrena (ME), Carola Bardetta, Antonella Gargano e Rita Bombaci.

Al termine dell’evento, dopo la votazione della giuria composta dalla Presidente Elisabetta Siligato, giornalista, Rita Bombaci, Pippo Frassica, Lillo lo Cascio e Marisa Arena, sono stati premiati con delle fasce, cinque concorrenti (Marco D’Angelo, 12 anni – Alessandro De Francesco, 5 anni – Sarah Maccari, 11 anni – Alessia Spina, 5 anni – Emma D’Angelo, 6 anni) che si sono aggiudicati l’accesso diretto alla finale del concorso.

Ringrazio il mio staff composto da Giovanni de Luca, Laura De Luca, Carmelo Fucile, Maria Villari,  Rosalba Santoro, Marina D’Arrigo, Salvo Natto, il fotografo Carmelo Spina, il nostro presentatore ufficiale Natale Munaò, le modelle ed i bambini in gara – ha commentato a fine serata Giusy Fucile, Presidente dell’Associazione “La Fenice Scarlatta” –  Un ulteriore plauso va a Carmelo Picciotto, titolare del “Salotto Fellini”, ad Amalia Ferro e Adolfo De Angeli per esserci stati vicini nell’organizzare in soli due giorni questo evento nel loro locale. La semifinale, infatti – ha continuato Fucile – doveva svolgersi a Villafranca Tirrena (ME) ma per problemi tecnici comunali si è reso necessario il cambio di location. Siamo soddisfatti  – ha concluso la Presidente dell’associazione – per l’accoglienza e la collaborazione di tutto lo staff del locale.

L’appuntamento è ora rinviato alla finale del concorso che si terrà il 9 settembre presso il Centro commerciale Maregrosso di Messina.

Related posts